STUDIO DI ANDROLOGIA - ENDOCRINOLOGIA - SESSUOLOGIA

CURA DELLE PATOLOGIA DEL PENE

E DELL’APPARATO GENITALE

Le patologie del pene e dell’apparato genitale maschile sono malattie sempre più diffuse tra gli uomini, e che in quanto tali vanno studiate e affrontate tempestivamente. Materie di studio e di pertinenza dell’endocrinologia e dell’urologia, le patologie del pene e dell’apparato genitale maschile oggi vengono prese in cura dall’andrologo, una figura professionale nel campo della medicina che sta acquisendo sempre maggiore rilievo per la vita sessuale e per la salute generale maschile, perchè sa coniugare entrambe queste discipline.

Rivolgersi all’andrologo

L’ andrologia si occupa infatti della cura delle patologie del pene e dell’apparato genitale maschile, come l’infertilità, le malattie della prostata, le disfunzioni dell’età adolescenziale, i disturbi della funzione erettiva, i disordini dell’eiaculazione.

Allo stesso tempo, l’andrologo è un medico attento a tutto ciò che concerne la sfera sessuale e i disturbi di natura psicologica, oltreché alle tematiche legate all’ambiente come i rischi occupazionali, il consumo di alcol e tabacco, l’utilizzo di farmaci che possono compromettere il corretto equilibrio della vita di coppia e di relazione.

VUOI PRENOTARE LA TUA VISITA?

STUDIO DI ANDROLOGIA - ENDOCRINOLOGIA - SESSUOLOGIA

CONTATTI

COMPILA PER INFORMAZIONI

Informativa Privacy

1 + 10 =

telefono

+ 39 335 70 62 333

email

faferrini@tin.it